“Crazy for Football”, la storia di dodici pazienti psichiatrici che compiono l’incredibile impresa di partecipare ai Mondiali di calcio a 5 per pazienti psichiatrici in Giappone, è diventato un volume edito da Longanesi.
La presentazione è avvenuta lo scorso mercoledi 25 ottobre nella Sala Caduti di Nassirya del Senato a Roma nel corso di una conferenza stampa moderata dalla senatrice Laura Bignami nella quale sono intervenuti oltre agli autori, il Presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro e il dott. Santo Rullo psichiatra. Tra gli ospiti illustri presenti in sala diversi senatori tra i quali il Presidente della LND Cosimo Sibilia, nonché l’Avvocato Cesare Di Cintio esperto in diritto sportivo.
Queste le parole dell’Avvocato:
“È stato un onore per me partecipare alla conferenza stampa. Ammirevole è il progetto intrapreso da “Crazy for Football” che oggi può raccontare anche agli appassionati della lettura l’incredibile impresa dei suoi protagonisti che con coraggio e determinazione hanno saputo sconfiggere i pregiudizi che circondano chi soffre di disagio mentale, perché il calcio è antidoto è la terapia che fa sentire tutti uguali”.
L'articolo Editoria “Crazy for football” sembra essere il primo su DCF Sport Legal.